giovedì 24 luglio 2008

Fortuna

Cliccando sul titolo si accede al sito di "Fortuna" una barca in viaggio nell'Oceano australe. Intanto ci sono altre due barche più vicine che ci fanno un po' sognare: Alisea, che in settembre si trasferirà nel Mar Rosso, e Matilde, che è oramai in viaggio nel Sud del Mediterraneo.
Anche l'equipaggio di PatuPatu però ha iniziato a prepararsi. Ad agosto sono previste due destinazioni: le isole toscane (accompagnati da PatuPatu) e i Florida Keys (pensando a come sarebbe arrivarci con PatuPatu).

3 commenti:

Pergus ha detto...

Sono stato a Key West ma non mi ha emozionato. Solo l'idea di avere davanti il Coribe era intrigante. Grazie per la citazione, ci stiamo preparando alla grande compresi appositi cappelli sahariani e maglietta griffata (griff originale made by Carlo).

gianfrancesco costantini ha detto...

Anch'io in passato sono stato diverse volte a Miami, senza provare emozioni. Il viaggio in Florida è nato un po' per caso. Era il posto fuori dall'Europa in cui costava meno arrivare... poi ci sono state un po' di altre cose: un libro intitolato "correnti blu" di Peter Jenkins (un viaggio in barca lungo il golfo del messico), "Avere e non avere" uno dei libri di Hemigway con il minore successo della critica (ma che ha me è piaciuto), i Seminole nelle Everglades e infine la barriera corallina. Ma non ci fermeremo a Key West, andremo e ci passeremo qualche giorno alle "Dry Tortugas"... di fatto uno scoglio a 70 miglia da terra, con un parco nazionale sopra e intorno. Sospetto che a Key West passeremo solo un giorno e una notte.

Anonimo ha detto...

mentre mi perdo tra le meraviglie di queste foto e i racconti, vorrei darti un piccolo suggerimento tecnico. Quando scrivi un post e vuoi evidenziare un argomento collegandolo ad un sito, è sufficiente che tu 1) copi l'indirizzo del link, 2)torni al post, 3)evidenzi la parola chiave (Fortuna, nel caso di questo post), 4)vai al tasto mascherina (inserisci link), 5) incolli nel box che si apre. La parola diventa automaticamente sottolineata e in grassetto, e non c'è più bisogno di dire: se clicchi sul nome...
;)
Ginger